Giro in cammello di Merzouga
Trekking in cammello e notte in un accampamento nel deserto del Sahara.
Durante le nostre escursioni di trekking in cammello a Merzouga, scoprirai luoghi che poche persone possono vedere. Avrai la possibilità di scoprire luoghi magici nel deserto e goderti il suo paesaggio unico.
Le escursioni in cammello ti porteranno in un safari nel deserto del Sahara, dove tutto ciò che sentire è silenzio.
Ti invitiamo a unirti a noi in una delle nostre escursioni di trekking in cammello di Merzouga che possono essere personalizzate da 1 a 5 giorni di trekking e passeggiate attraverso il Sahara.
Il più economico e trekking in cammello più prenotato a Merzouga, è quello escursione notturna, soggiorno in Standard o in un campo di lusso nel deserto.
Un’opportunità per scoprire il Erg Chebbi, conosciute come le dune di sabbia più alte e magnifiche del Marocco, e per trascorrere una o più notti dormendo sotto le stelle in un accampamento fisso o selvaggio nel deserto.
Per coloro che hanno poco tempo a Merzouga, consigliamo solo una notte e più di due se hai più tempo. Potrai rimanere nel deserto per un massimo di cinque giorni e quattro notti.
Ciascuna di queste offerte di Escursioni in cammello a Merzouga un’occasione impagabile per vedere il tramonto, l’alba e provare il sandboarding tra le dune.
Il trekking in cammello per una notte nel deserto inizia nel pomeriggio. Organizziamo il giro in cammello da un hotel vicino alle dune di sabbia. Il giro in cammello inizierà tra le dune, guidato dalla gente del posto che conosce la zona. Dopo circa un’ora tra le dune, ti fermerai a guardare il tramonto o continuerai il campo, dove camminerai verso le dune per vedere il tramonto. Sarà una notte memorabile quando il cielo sarà sereno e potrai vedere milioni di stelle lucenti.
Al campo, berrai una tazza di tè , e poi la cena sarà seguita dalla musica dei tamburi.
Il giorno dopo, devi svegliarti molto presto la mattina per guardare l’alba, fare colazione e poi faremo ritorno a dorso di cammello Merzouga.
Anche nel pomeriggio inizia il trekking in cammello di Merzouga di due notti nel deserto. Verrà preparata tutta l’attrezzatura di cui avremmo bisogno per il nostro viaggio nel deserto, compreso il cibo e altri requisiti.
Dopo 40 minuti cavalcando i cammelli, arriveremo a una piccola oasi nascosta tra le dune, dove faremo una sosta, saliremo sulle dune e poi continueremo verso il campo nel deserto dove passeremo la nostra prima notte. Se siamo fortunati e il tempo è sereno, potremmo goderci una notte stellata. Dopo il tramonto, ci sarà una cena tradizionale, seguita da musica di batteria attorno al fuoco.
Il giorno successivo, dopo un alba precoce e la colazione, cavalcheremo i cammelli in direzione dei nomadi, dove pranzeremo nella tenda, nella casa di fango o all’ombra di un albero del deserto. Continueremo il nostro viaggio nel deserto dopo pranzo e, per la seconda notte, staremo al campo o con una famiglia nomade locale (opzionale). Dopo la colazione la mattina successiva, faremo ritorno a Merzouga con i cammelli.
Trekking in cammello a Merzouga
Prenota le tue escursioni in cammello a Merzouga
Non esitate a contattarci se avete domande o siete interessati a prenotare una delle nostre escursioni di trekking in cammello a Merzouga. Il nostro personale parla arabo, inglese, francese, spagnolo, portoghese e italiano.
EMAIL: [email protected]
CHIAMA: +212 673 555 408